L’impegno di Sanpellegrino a Expo Milano 2015

28 Apr 2015

Il mondo si incontra a Expo Milano 2015, noi abbiamo sentito il dovere di impegnarci per dargli il benvenuto.

In linea con i temi dell’Esposizione Universale, il nostro impegno parte dalla convinzione che l’acqua minerale è cultura e che le sorgenti sono un dono della natura da tutelare. Per questo prenderci cura dell’ambiente è per noi fondamentale, così come importante è promuovere una corretta idratazione per uno stile di vita più sano.

Ma Sanpellegrino è qualcosa di più. Siamo diventati ambasciatori del gusto e dello spirito italiano che noi chiamiamo “Live in Italian”. Ovvero convivialità e condivisione, specialmente a tavola attorno a del buon cibo. “Live in Italian” non è solo mangiare bene ma vivere bene sempre e ovunque.

Questa è la nostra idea di eccellenza italiana che intendiamo portare a Expo. Abbiamo fortemente voluto la doppia partnership con Expo Milano 2015 e Padiglione Italia, dove saremo presenti con un nostro spazio che abbiamo chiamato Piazzetta Acqua.

Tra divulgazione ed educazione, offriremo anche un assaggio di eccellenza con i più grandi chef pronti a deliziare tutto il mondo nel nostro ristorante, “The House of Fine Dining”.

Presenteremo poi molti eventi speciali tra cui S.Pellegrino Young Chef 2015, una sfida internazionale di cucina alla ricerca del miglior chef al mondo under 30.