LIMONATA SANPELLEGRINO

Dal 1960 la Limonata Sanpellegrino soddisfa la sete e i palati di intere generazioni e oggi ritorna con una nuova e colorata veste grafica. La sua bontà si può gustare assaporando tutta la frizzantezza e il brio del succo di limone in ogni momento, nel tempo libero fuori casa o per una pausa rinfrescante.

Tutta italiana, priva di coloranti e ricca dei valori tipici della terra siciliana, dissetante e fresca come la Limonata Sanpellegrino può essere. Dal sapore intenso e deciso, in cui l’aspro dei limoni si mischia con le inconfondibili bollicine di Sanpellegrino, è perfetta da gustare nei momenti di svago con gli amici o per un break rigenerante. Anche il nuovo pack della gamma da 50 cl si veste e si colora di verde e di giallo, dove la grande stella Sanpellegrino fa da sfondo a un grande e succoso limone. Una grafica più fresca e dinamica, ma anche invitante e ricercata che accende il gusto di dissetarsi e di godere del piacere della Limonata Sanpellegrino.

La nuova Limonata Sanpellegrino è disponibile nei formati in PET da 50cl, nella clavetta da 20cl e nella lattina da 33cl.