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25.02.2014

Il caso Sanbittèr alla Statale di Milano

Il caso Sanbittèr alla Statale di Milano
Il caso Sanbittèr alla Statale di Milano
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Nuova tappa del Sanpellegrino Meets University.  Martedì 25 febbraio 2014 il Gruppo Sanpellegrino ha incontrato gli studenti della facoltà di Scienze politiche ed economiche dell’Università di Milano. Portando i suoi manager in Aula, il Gruppo Sanpellegrino ha dato così il suo contributo per rafforzare le competenze degli studenti presentando loro una case history di marketing di successo.

 

Paolo Caporossi, Marketing Manager del Gruppo Sanpellegrino, ha spiegato agli studenti del secondo anno di Marketing il riposizionamento di Sanbittèr, simbolo dell’aperitivo per generazioni di italiani. La lectio magistralis ha illustrato le fasi di ampliamento del portafoglio prodotti attraverso il lancio della gamma Sanbittèr Emozioni di Frutta e Sanbittèr Emozioni di Spezie. Gli studenti hanno inoltre avuto l'opportunità di conoscere più in generale i valori di Sanpellegrino, l’impegno nei confronti del mondo dell’Università e i progetti a sostegno dei giovani che l’azienda sta sviluppando attraverso l’intervento di Prisca Peroni, Responsabile Relazioni Esterne del Gruppo Sanpellegrino.

 

Sanpellegrino Meets University si colloca nel più vasto progettoSanpellegrino Campus nato per avvicinare e sostenere il mondo dell’Universitàe dei giovani. Il percorso è partito con il Premio Sanpellegrino Campus, un riconoscimento istituito per premiare il merito dei giovani laureati. Dopo il successo dell’edizione 2012/13, sono state avviate le selezioni per la seconda edizione che nel 2014 premierà le migliori tesi di laurea in “Acqua e Benessere”, “Sostenibilità Ambientale ed Economica” e “Made in Italy”.