Salta al contenuto principale
Scroll to explore
12.02.2015

Il caso S.Pellegrino alla Statale di Milano

Il caso S.Pellegrino alla Statale di Milano
Il caso S.Pellegrino alla Statale di Milano

Giovedì 12 febbraio il Gruppo Sanpellegrino ha incontrato gli studenti di Business & International Strategy and Marketing Innovation dell’Università Statale di Milano nell’ambito di Sanpellegrino Meets University, progetto volto a rafforzare le expertise degli studenti. 

 

La lezione ha permesso agli studenti di conoscere meglio valori di Sanpellegrino, l’impegno nei confronti del mondo dell’Università e i progetti a sostegno dei giovani che l’azienda sta sviluppando attraverso l’intervento di Prisca Peroni, Responsabile Relazioni Esterne del Gruppo Sanpellegrino. A presentare una case history aziendale è stato, invece,Anna Carboni, International Business Unit del Gruppo Sanpellegrino, che ha spiegato agli studenti il posizionamento, attività di comunicazione e di ingaggio del consumatore di S.Pellegrino, il brand di acqua minerale esportato in oltre 130 Paesi nel mondo.