Salta al contenuto principale
12.04.2016

Levissima acqua ufficiale degli Internazionali BNL d'Italia

Levissima acqua ufficiale degli Internazionali BNL d'Italia
Levissima acqua ufficiale degli Internazionali BNL d'Italia

Levissima, l’acqua minerale di tutti coloro che hanno sete di conquista, protagonista  sui campi del Foro Italico come acqua ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia, la più importante competizione italiana di tennis che dal 2 al 15 maggio vedrà sfidarsi a Roma i maggiori campioni mondiali. L’acqua minerale Levissima, che da 80 anni sgorga impetuosa e purissima dalle sue sorgenti di alta quota in Valtellina, arriva sui campi da tennis romani portando tutta la sua vitalità e purezza al fianco dei ‘Big’ del tennis che hanno dimostrato di aver ‘scalato’ la loro vetta.

 

“Siamo particolarmente fieri di essere presenti come acqua ufficiale ad un evento sportivo che è un vero e proprio motivo d’orgoglio per l’Italia – commenta Stefano Marini, Business Unit Director del Gruppo Sanpellegrino –. Levissima non poteva davvero mancare a questa grandiosa manifestazione, in cui si respira l’atmosfera della competizione e dove si vivono i valori più nobili dello sport, portati in campo dai migliori campioni internazionali. In questa occasione festeggeremo gli 80 anni di Levissima che, grazie ai suoi valori di purezza e passione, oggi è al fianco di coloro che noi definiamo Everyday Climbers, ‘scalatori di vette quotidiane’ che con impegno, passione, determinazione, coraggio e spirito di sacrificio raggiungono i loro piccoli e grandi obiettivi di ogni giorno”.

 

Il cuore di Levissima batte da sempre all’unisono con quello degli amanti dello sport. Dal calcio al tennis, l’acqua minerale degli Everyday Climbers continua ad essere una sostenitrice dei valori più puri come la lealtà, lo spirito di squadra, l’emozione di raggiungere il proprio obiettivo, la soddisfazione del rialzarsi dopo una caduta. Emblema della passione di Levissima per lo sport e della sua attenzione a tutti coloro che amano una vita attiva, dai professionisti fino agli sportivi amatoriali, è il nuovo formato che Levissima presenterà proprio in occasione degli Internazionali BNL d’Italia: #La75. Un comodo tappo “sport”, una bottiglia in PET dalla forma ergonomica perfetta per chi desidera portarla  con sé in allenamento o durante i match e godere appieno della freschezza e leggerezza con cui affrontare le vette quotidiane.

 

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

 

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 145 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

 

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

 

Contatti

Responsabile Relazioni Esterne

Prisca Peroni

prisca.peroni@waters.nestle.com

tel. 02-31971

 

Found

Sarah Zocco – Alessandra Ravelli

sarah.zocco@foundcomunicazione.com

alessandra.ravelli@foundcomunicazione.com

tel. 02-20404212