Salta al contenuto principale
19.02.2019

Levissima sponsor del Burton Mountain Mash 2019

Levissima sponsor del Burton Mountain Mash 2019
Levissima sponsor del Burton Mountain Mash 2019

Madonna di Campiglio, 19 febbraio 2019 - Levissima conferma il suo impegno alla ricerca degli #EverydayClimbers di domani attraverso la sponsorship del Burton Mountain Mash, l’evento internazionale giunto alla terza edizione dedicato a tutti i giovani amanti dello snowboard, pro-rider e amatori.

 

Dal 12 al 17 febbraio sono andati in scena a Madonna di Campiglio cinque giorni di puro divertimento all'insegna dello snowboard, con gare di slopestyle e banked, ospiti internazionali e musica. Culmine del Burton Mountain Mash è stata la gara di Slopestyle che ha visto i riders confrontarsi tra loro durante la giornata di Venerdì 15. Per l’occasione Levissima ha previsto l’installazione di un vero e proprio SALTO LEVISSIMA su cui gli atleti più avventurosi si sono sfidati alla ricerca dell’acrobazia più spettacolare. I due vincitori delle categorie maschile e femminile sono stati premiati con uno SPECIAL PRIZE LEVISSIMA, una Couvette brandizzata con all’interno una targa e una GoPro Fusion, action cam molto ambita dagli snowboarder per riprendere le loro acrobazie.

 

Il Burton Mountain Mash è stata anche l’occasione per  Levissima di presentare  la Winter Edition ISSIMA, il formato da 33cl rivolto ai più giovani, protagonisti dell’evento. La ISSIMA Winter Edition, presente anche presso i più importanti rifugi dell’area dell’evento, è distribuita in tutti i negozi della GDO ed è protagonista fino 29 marzo 2019 del concorso che mette in palio 50 maschere da snowboard Anon.

 

Obiettivo di Levissima è quello di scoprire gli #EverydayClimbers di domani e sostenere tutti coloro che fin da giovani si mettono in gioco per accogliere le sfide e vincerle, protagonisti questa settimana a Madonna di Campiglio. Diversi i personaggi ed influencer presenti sulle nevi del Burton Mountain Mash: tra questi gli snowboarder e nazionali italiani Alberto Maffei, Max Zebe ed Emil Zulan.

 

Contatti:

Responsabile relazioni esterne Sanpellegrino 

Prisca Peroni 02.3197.2307 – prisca.peroni@waters.nestle.com