Salta al contenuto principale
Scroll to explore
26.01.2021

Sanbittèr Fizz, l’aperitivo analcolico simbolo di una nuova modalità di consumo

Sanbittèr Fizz, l’aperitivo analcolico simbolo di una nuova modalità di consumo
Sanbittèr Fizz, l’aperitivo analcolico simbolo di una nuova modalità di consumo
Questa News è

Nel mondo degli aperitivi analcolici fa il suo ingresso Sanbittèr Fizz, importante novità che nasce sotto l’iconica stella rossa di Sanpellegrino: un’anima bitter dalle fresche note agrumate e un gusto vivace e rinfrescante, per riprodurre le atmosfere di evasione e spensieratezza tipiche del rito dell’aperitivo.

 

Sanbittèr Fizz è l’ambasciatore di un modo nuovo di preparare e consumare l’aperitivo analcolico in maniera facile, con 3 semplici mosse: stappa, aggiungi una fettina di limone e bevi direttamente dalla bottiglia.

 

Dal gusto vivace e fresco tipico dell’aperitivo analcolico e dal colore solare che accende la voglia di leggerezza e spensieratezza, la bottiglia da 25 cl di Sanbittèr Fizz si contraddistingue per elementi innovativi dal design tattile e multisensoriale e per una bevuta più lunga ideale per godersi momenti di convivialità informale.

 

Nato nel 1961, il Bitter Sanpellegrino è stato il primo aperitivo analcolico italiano. Ribattezzato Sanbittèr nel 1975, è diventato in poco tempo protagonista indiscusso dell’aperitivo nei bar. Oggi Sanbittèr è sinonimo di socialità, convivialità, eleganza ed ironia ed è diventato l’icona di chi ama vivere uno stile di vita allegro, moderno, stuzzicante e tipicamente italiano. Questi valori si rispecchiano anche nel nuovo nato in casa Sanpellegrino, che porta con sé la leggerezza che lo rende ideale per accompagnare tutte le occasioni in cui la voglia di concedersi dei piacevoli momenti di qualità e di spensieratezza sono protagonisti.