Salta al contenuto principale
Bottiglia Sanbittèr con bicchiere e arancia
Bottiglia Sanbittèr con bicchiere e arancia
Scopri di più
Visita

Sanbittèr

Sanbittèr è nato nel 1961 con il nome di Bitter Sanpellegrino ed è stato il primo aperitivo analcolico in Italia.

Da sempre Sanbittèr è il protagonista indiscusso dell’aperitivo nei bar, da quelli più chic a quelli più glamour. Ribattezzato così nel 1985, oggi Sanbittèr rappresenta l’emblema dell’autentico aperitivo italiano di qualità, vero e proprio drink di culto che ha conquistato intere generazioni.

Icona di chi ama vivere uno stile di vita allegro, moderno e frizzante ma allo stesso tempo originale e distintivo, Sanbittèr è sinonimo di socialità, convivialità, eleganza ed ironia. Emblema del saper vivere tipicamente italiano, esprime un vero e proprio mondo fatto di persone frizzanti che amano circondarsi della qualità di cui è portavoce, trascorrendo il tempo libero con gli amici in modo spensierato.

A base di estratti agrumari, spezie ed erbe, con il suo colore inconfondibile e il suo sapore unico, l’aperitivo Sanbittèr è ideale per essere gustato sia a casa che al bar. Un aperitivo analcolico ottimo in ogni momento della giornata, prima di pranzo o prima di cena, subito dopo il lavoro, con i colleghi o gli amici per accompagnare tutte le occasioni in cui la voglia di stare insieme e di concedersi un piacevole momento di relax sono protagonisti.

I formati di Sanbittèr

Sanbittèr è presente in due varianti:

  • Sanbittèr Rosso, lo storico, il più amato analcolico, è pensato per chi ha voglia di assaporare un inconfondibile gusto deciso.
  • Sanbittèr Dry, con il suo colore chiaro e il gusto più delicato, è particolarmente apprezzato dalle donne.

Perfetto per essere mixato, anche il Sanbittèr Rosso da 10 cl, simbolo per eccellenza dell’aperitivo Made in Italy. Il suo gusto inconfondibile, frizzante e leggermente amaro, lo rende infatti l’ingrediente ideale come base di cocktail d’autore, miscelato a spezie, aromi o frutta di stagione. Come il “Sanset”, il cocktail leggermente alcolico realizzato con Sanbittèr Rosso, Vermouth bianco e soda. Un cocktail che celebra il tramonto con il suo colore e con il suo mix perfetto da gustare durante le ore che separano il giorno dalla notte.

Sanbittèr 20 cl

La gamma Sanbittèr 20 cl nasce nel 2011 dall’incontro tra il tradizionale bitter rosso e il sapore gustoso e dissetante della migliore frutta. Una vera e propria rivoluzione per il mondo degli aperitivi, in cui il “ready to drink” è pronto a soddisfare i palati più esigenti, regalando nuove emozioni ad ogni sorso. Un nuovo modo di concepire l’aperitivo, il cui piacere viene prolungato dall’innovativo formato da 20 cl della bottiglia long neck.

L’avventura della gamma Sanbittèr 20 cl inizia con il gusto Pompelmo, frutto dal sapore fresco e deciso, perfettamente combinato al gusto classico del rosso Sanbittèr. Sanbittèr Passion Fruit, in cui il sapore dolce e leggermente acidulo del frutto della passione viene valorizzato dal gusto frizzante del bitter rosso, coglie le note seducenti del frutto della passione maturato al Sole del Mediterraneo o di luoghi lontani ed esotici.

Le note inconfondibili di Sanbittèr hanno incontrato anche il gusto vivace del succo lime per dare vita a un aperitivo analcolico dal gusto fresco e dissetante.

Il 2016 vede l’ingresso della gamma, Sanbittèr Zenzero: un aperitivo dalle note orientali che celebra questo ingrediente molto amato in tutto il mondo per il suo sapore leggermente pungente e molto dissetante. Oggi un vero e proprio trend, sposato dalle celebrities italiane e d’oltreoceano, così come da chef o bartender che ormai non possono più farne a meno per caratterizzare le proprie creazioni.

Il 2020 è infine protagonista di una grande innovazione che riguarda il restyling grafico di tutti i pack con una visual identity più fresca e dinamica, e la sostituzione del gusto Lime con la variante al Sambuco.

Sanbittèr sposa la filosofia de L’Arte dell’Aperitivo e si propone di far vivere ai propri consumatori il tradizionale rito italiano a 360 gradi. Sanbittèr Emozioni, oltre ad essere ottimi cocktail “ready to drink”, attraverso l’arte della mixology, diventano ingredienti base per la preparazione di drink analcolici facili da creare, ottimi da proporre agli amici.

Sanbittèr Fizz

Sanbittèr Fizz è il nuovo aperitivo analcolico dall’anima bitter e dal gusto vivace, che si accende di un'irresistibile frizzantezza e incontra fresche note agrumate.

Ideale per celebrare la voglia di stare insieme e di godersi un aperitivo dalla bevuta più lunga e più informaleSanbittèr Fizz porta con sé una nuova modalità di consumo in 3 semplici mosse: stappa, aggiungi una fettina di limone e bevi direttamente dalla bottiglia.

Il gusto nuovo e rinfrescante, il colore solare e il design tattile e multisensoriale rendono Sanbittèr Fizz perfetto per un aperitivo leggero e spensierato tra amici.