Comunicati Brand

Arriva la limited edition di Levissima Issima con Super Mario Bros

18 Jun 2015

Lui è il mitico eroe Super Mario Bros, protagonista di uno dei giochi più amati da tutte le generazioni. Lei, l’inimitabile bottiglietta a forma di borraccia pensata da Levissima per i più piccoli. Da questo incontro nasce la limited edition di Issima che ha per protagonisti i tre personaggi del videogioco della Nintendo. Super Mario, l’idraulico che salta da una piattaforma all’altra per salvare la principessa Peach, Luigi, suo fratello più alto e snello e Yoshi, coraggioso dinosauro e prezioso alleato nella lotta contro i cattivi.

Grandi e piccini, tutti hanno giocato almeno una volta nella vita al videogioco della Nintendo Super Mario Bros, pubblicato per la prima volta in Giappone proprio trent’anni fa. Ambientato nel magico Regno dei Funghi, il gioco racconta la storia di due fratelli che intraprendono un avventuroso viaggio per salvare la principessa rapita dal malvagio Bowser, acerrimo nemico di Super Mario. Tante le prove da superare grazie ai magici Power-up che si conquistano livello dopo livello, come il Super Fungo che raddoppia le dimensioni, il Fiore di Fuoco che permette di lanciare palle infuocate, o la Stella che dona una preziosa invincibilità temporanea.  

Portare con sé al mare, in montagna, nelle gite fuori porta o nei luoghi di vacanza, i propri eroi virtuali grazie alle nuove etichette di Issima, è per i bambini un’avventura appassionante. Il mitico Super Mario diventa così il compagno di giochi ideale durante la stagione estiva, capace di dare loro tutta l’energia necessaria per giocare e divertirsi durante le vacanze.

Fino al 31 dicembre 2015, acquistando una bottiglietta formato borraccia di Levissima, i piccoli fan del videogioco Super Mario potranno anche partecipare al concorso e vincere numerosi premi. Il consumatore che strappando il sigillo di garanzia dalla bottiglietta troverà la scritta “Hai vinto”, avrà in premio una New Nintendo 3DS, giochi per Nintendo 3DS ed una Cover di Super Mario per New 3DS, ma anche chi non avrà vinto potrà partecipare all’estrazione finale ed ottenere una delle 2 Wii U Mario&Luigi Premium Pack che sono in palio.

Accedendo alla nuova pagina web di Issima www.levissima.it/super-mario tutti gli utenti potranno provare l’esperienza del PhotoBooth di Super Mario. Una vera e propria “cabina per fototessera” virtuale che permette di scattare il proprio selfie, modificare la foto con effetti speciali e incorniciarla con il volto del personaggio preferito del videogioco scegliendo tra Super Mario, Luigi e il funghetto magico.

Un’altra sorpresa aspetterà inoltre tutti i bambini nei punti vendita di tutta Italia: da Giugno a Settembre, in tutti i supermercati che aderiranno all’iniziativa Issima-Super Mario, la Mascotte di Super Mario partirà insieme ad Issima per un viaggio itinerante che accoglierà i piccoli consumatori all’interno del punto vendita e supporterà l’attività promozionale.

Levissima, sempre vicina al mondo dei bambini, riconferma anche in questi mesi estivi l’attenzione verso i più piccoli e la volontà di insegnare loro, in modo divertente e giocoso, l’importanza dell’idratazione ed il valore dell’acqua minerale. Il simpatico formato a borraccia da 33cl di Issima è infatti anche comodo da portare ovunque e adatto alle mani dei più piccoli. Il packaging innovativo trasforma l’idratazione in un momento di divertimento e il pratico tappo apri e chiudi garantisce massima sicurezza e igiene, soprattutto nelle calde giornate estive da trascorrere al mare o al parco in compagnia degli amici.

La promozione è attiva fino al 31 dicembre 2015. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.levissima.it nella sezione promozioni.

 

Levissima

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 130 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Contact

Responsabile Relazione Esterne Gruppo Sanpellegrino
Prisca Peroni
Prisca.Peroni@waters.nestle.com
Tel.02-3197

Found!
Sarah Zocco, Alessandra Ravelli
Sarah.zocco@foundcomunicazione.com
Alessandra.ravelli@foundcomunicazione.com
Te. 02-20404212