Comunicati Brand

Levissima ha premiato con Roberta Vinci le giovani promesse del tennis

21 May 2018

Giovani promesse del tennis in gara per sfidare una campionessa indiscussa: Roberta Vinci, fenomeno del tennis italiano, è stata protagonista assieme a dieci nuovi talenti di “Peak your challenge”, evento organizzato da Levissima e Gazzetta dello Sport venerdì 18 maggio nel contesto degli Internazionali BNL d’Italia 2018.

Per raggiungere la vetta dando il meglio di sé con determinazione e passione, valori cari agli Everyday Climbers, la competition ha previsto che ogni partecipante avesse a disposizione 4 palline: queste ultime gli sono lanciate da un alzatore dall’altra parte della rete, e con un dritto o rovescio di estrema precisione hanno colpito i diversi obiettivi sul bersaglio a forma di vetta, simbolo Levissima e avversario immaginario.

La racchetta più infallibile ha vinto la competizione e avuto l’onore di sfidare Roberta Vinci: la fuoriclasse tarantina ha concluso la sua lunga carriera piena di successi e medaglie proprio in occasione del torneo nella Capitale pochi giorni fa, e ha voluto prendere parte all’evento sostenendo con entusiasmo le nuove leve italiane, all’insegna dell’amore per lo sport e del divertimento. Un’occasione speciale per far incontrare sulla terra rossa una leggenda del tennis con i campioni di domani.

Anche quest’anno Levissima è stata agli Internazionali BNL d’Italia come acqua ufficiale: in questa occasione è stata distribuita la “Special Edition Tennis” nel formato 75cl. #La75 è l’emblema dell’attenzione del brand verso tutti coloro che amano una vita attiva: la bottiglia in PET, dalle etichette in 4 colori diversi, dal comodo tappo “sport” e dalla forma ergonomica, è perfetta per chi desidera portarla con sé in allenamento o durante i match e godere appieno della freschezza e leggerezza con cui affrontare le sfide quotidiane, per sostenere anche i campioni in gara tra un colpo di racchetta e l’altro, fino alla vittoria.

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 145 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Contact:

Responsabile Relazioni Esterne                                 

Prisca Peroni                                                               

prisca.peroni@waters.nestle.com                                  

tel. 02-31971                           

Paridevitale Communication&PR

Marta Marrucco

marta@paridevitale.com

tel. 339-8654292