Comunicati Brand

Levissima lancia il concorso Issima “Winter Edition” dedicato agli amanti della montagna e dello snowboard

17 Jan 2019

Levissima, l’acqua minerale degli everyday climbers, gli scalatori di vette quotidiane, inaugura la stagione invernale con un nuovo concorso e una nuova special edition.

Acquistando una bottiglia di Levissima Issima, dal comodo formato a borraccia da 33cl, che da oggi veste una nuova e originale grafica, è possibile partecipare all’iniziativa promossa per tutti gli amanti della montagna e degli sport ad alta quota e non solo.

Il concorso, valido dal 20 novembre 2018 al 29 marzo 2019, mette in palio 50 maschere da snowboard marcate Anon, un accessorio pensato per tutti gli amanti dello snowboard, che conferma l’interesse e l’impegno del marchio Levissima nel sostenere e promuovere le passioni dei suoi consumatori.

Vincere è davvero semplice: basta strappare il sigillo di garanzia presente sul tappo di ciascuna bottiglia di Levissima Issima per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.

Il consumatore che rimuovendo il sigillo troverà la scritta “HAI VINTO UNA MASCHERA DA SNOWBOARD” potrà far pervenire il sigillo vincente, in busta chiusa, regolarmente affrancata e completa dei dati personali entro e non oltre il 15 aprile 2019.

Per coloro che troveranno invece la scritta “NON HAI VINTO”, vi sarà l’opportunità di partecipare, inviando con le medesime modalità il sigillo di garanzia non vincente, all’estrazione finale che verrà decretata a seguito della chiusura del concorso.

Levissima Issima, con la nuova “Winter Edition”, è l’alleata perfetta per tutti i giovani Everyday Climbers di domani, pronti a conquistare le loro piccole o grandi vette di ogni giorno.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima, nella sezione news.

Contatti:

Responsabile relazioni esterne Sanpellegrino 

Prisca Peroni 02.3197.2307 – prisca.peroni@waters.nestle.com

Paridevitale Communication&PR - Ufficio stampa Gruppo Sanpellegrino

Carlo Barbarossa – 348.0031182 – carlo@paridevitale.com