Salta al contenuto principale
29.09.2023

Levissima e Pokemon insieme per accompagnare i più piccoli al rientro a scuola

Levissima e Pokemon insieme per accompagnare i più piccoli al rientro a scuola
Levissima e Pokemon insieme per accompagnare i più piccoli al rientro a scuola
Questa News è

Levissima con Issima, la bottiglietta di acqua minerale pensata per i più piccoli, fa un ulteriore passo in avanti per la promozione della corretta idratazione e a sostegno della biodiversità lanciando l’edizione limitata Issima Pokemon. Gli intramontabili personaggi hanno attraversato le generazioni e da oggi saranno disponibili per accompagnare i più piccoli nel loro mondo ricco di avventure e nel rientro a scuola.

Idratazione e natura

Con questa nuova limited edition i Levissima ancora una volta si propone di trasmettere ai bambini l’importanza di una corretta idratazione sin dalla tenera età, senza dimenticare il valore inestimabile della natura. Le bottiglie della Limited Edition sono infatti realizzate con il 25% di plastica riciclata (R-PET), oltre che dotate di tappo salvagoccia, che, grazie anche al formato da 33cl, le rende a prova di zainetto, permettendo così a tutti i bambini di portare sempre con sé la propria Levissima Issima.

La limited edition Issima Pokemon

In particolare, la nuova Limited Edition comprende 6 bottiglie dalle grafiche personalizzate, ciascuna dedicata ad un Pokémon diverso tra quelli più famosi ed iconici: il Pokémon Seme, Bulbasaur; la Lucertola, Charmander; la Tartaruga, Squirtle; il Pokémon Topo, Pikachu; il Pokémon Palla, Jigglypuff e infine Snorlax, il Pokémon dormiglione. Con le loro abilità speciali, i Pokémon sono spesso difficili da catturare. Levissima Issima permetterà ai più piccoli di collezionarli tutti quanti, andando alla scoperta di questi personaggi senza tempo grazie anche al QR code presente sull’etichetta che rimanda a una pagina web a loro dedicata.

Le bottiglie in edizione limitata Levissima Issima e The Pokémon Company International sono pensate appositamente per i bambini e, grazie al pratico formato 33cl, possono essere portate ovunque per dissetarsi in modo divertente con gli avventurosi compagni di viaggio. Inoltre, il tappo con valvola salvagoccia permette di mantenere tutta la purezza dell’acqua Levissima e il suo gusto fresco e di montagna, ma soprattutto ne garantisce l’igiene, evitando che i bambini tocchino il tappo direttamente con le mani, e la sicurezza, impedendo che la bottiglietta si apra e goccioli se lo zainetto si scuote o si ribalta.

Il progetto Regeneration

Da quest’anno, inoltre, tutte le bottiglie Levissima Issima sono realizzate con il 25% di plastica riciclata (R-PET), un nuovo passo di valore che si inserisce all’interno di Regeneration – il progetto con cui Levissima si propone di contribuire alla creazione di un mondo in cui le risorse naturali vengano utilizzate in modo condiviso e responsabile per creare insieme un impatto positivo, promuovendo stili di vita sostenibili e progetti orientati a ridurre l’impronta ecologica della plastica.