Comunicati Brand

Levissima presenta #LA75

17 May 2016

Per chi ama svegliare mente e muscoli con mezz’ora di corsa mattutina o scaricare lo stress della giornata con un bell’allenamento. Per chi ha una vita attiva ed è sempre in movimento per le strade della metropoli. Per chi crede che prendersi cura del proprio corpo sia un atto d’amore verso se stessi. Per chi ha una vetta da raggiungere e un obiettivo da realizzare e pensa che per riuscirci l’importante sia non fermarsi mai. Per tutti gli Everyday Climbers, gli “scalatori di vette quotidiane” mossi da un’inesauribile sete di vita per raggiungere i propri traguardi, Levissima lancia #La75 Naturale, la nuova “mobile bottle” da portare sempre con sé nei mille impegni quotidiani, tra appuntamenti di lavoro, momenti in famiglia, tempo libero dedicato allo shopping o alla cultura o alle attività sportive.

Avere sempre con sé una bottiglia d’acqua minerale, meglio se con un design glamour o una dettaglio particolare, è infatti ormai l’ultima tendenza che spopola tra le celebrities italiane e internazionali. Basta, infatti, sfogliare alcuni dei più famosi tabloid internazionali o cliccare sulle photogallery dei siti web di gossip, per accorgersi di come la cosiddetta “mobile bottle” sia oggi un vero e proprio status symbol, emblema di uno stile di vita dinamico e compagna ideale di coloro che, attivi e determinati, scalano ogni giorno le proprie piccole e grandi vette. Da Naomi Watts a Miley Cyrus, passando per Jennifer Aniston e l’attore Tobey Maguire, sono tantissimi i volti dello star system paparazzati in luoghi pubblici con una bottiglia d’acqua in mano. E anche il mondo del design ha iniziato da qualche tempo a sbizzarrirsi rendendo la bottiglia d’acqua un vero e proprio oggetto di culto. Dagli e-commerce internazionali che vendono bottiglie extra lusso, alle capsule collection firmate da grandi artisti, fino alla creazione di bottiglie d’acqua formato “A5”, sottili quasi quanto un tablet, perfette da infilare in borsetta o da portare con sé quando si pratica jogging. La bottiglia d’acqua diventa, dunque, uno degli elementi che non deve mai mancare nel necessaire di ogni donna, come si legge sul blog della style coach Carla Gozzi, o nel borsone della palestra, così come tra le mani dei business men, tanto che sono innumerevoli le soluzioni proposte sul mercato per adattare la borsa stessa alla bottiglia, le cosiddette “water bags”.

Levissima presenta oggi la sua versione di “mobile bottle”, #La75, con una shape ergonomica e maneggevole, comoda da infilare in borsetta, ma anche nel borsone della palestra o nello zaino porta pc. Il formato da 75cl è, ideale per chi è spesso in movimento nella vita frenetica della metropoli tra un impegno di lavoro e una commissione famigliare, o pratica un’attività sportiva. #La75 di Levissima è l’alleato perfetto per affrontare le sfide quotidiane, con uno sguardo rivolto alla prossima vetta da raggiungere.

Con #La75, Levissima amplia dunque la propria gamma di formati che si adattano ad ogni situazione per assicurare a tutti gli Everyday Climbers una bottiglia versatile e adatta ad ogni situazione. Levissima porta infatti con sé il respiro del ghiacciaio della Valtellina, da cui sgorga in un territorio incontaminato nel cuore delle Alpi Centrali ai margini occidentali del Parco Nazionale dello Stelvio. Una fonte di idratazione preziosa, per soddisfare la sete di vita di chi ha ogni giorno la propria vetta da conquistare.

 

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 145 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

 

Contact

Responsabile Relazioni Esterne                            

Prisca Peroni                                                                        

prisca.peroni@waters.nestle.com                            

tel. 02-31971                                                                                                                                        

Found!

Sarah Zocco – Alessandra Ravelli

sarah.zocco@foundcomunicazione.com

alessandra.ravelli@foundcomunicazione.com

tel. 02-20404212