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Sanbittèr rosso protagonista del Natale con lo spot che mostra come preparare due cocktail speciali per le feste

14 Dec 2014

È on air dal 14 dicembre lo spot di Sanbittèr con protagonista il mitico Rosso, per portare un tocco di frizzante allegria nelle case degli italiani. Un aperitivo analcolico che colora di rosso anche il brindisi natalizio: è questo il suggerimento di Sanbittèr con uno spot che, come una vera e propria video-ricetta, mostra passo dopo passo come realizzare anche a casa propria due drink d’autore. Lo spot da 30” è on air dal 14 al 31 dicembre sulle principali reti televisive e online in versione digital.

Le mani esperte di un bartender professionista tagliano, pestano, versano e miscelano gli ingredienti ed ecco pronto in pochi secondi Strawberry Bitter. Un cocktail fresco che mixa il gusto dolce delle fragole a quello agrumato del lime.Tocco finale: si stappa Sanbittèr Rosso colmando il bicchiere già riempito di ghiaccio tritato. L’aperitivo italiano, un momento di intenso piacere e convivialità che per tradizione dà il benvenuto agli ospiti, si rinnova dunque con un cocktail analcolico capace di stupire tutti gli invitati.

Per la seconda versione dello spot, Sanbittèr propone con la stessa dinamica, lavideo-ricetta che mostra, step by step, come realizzare il cocktail Zen Bitter. Anche qui è il classico Rosso il protagonista di un drink che miscela il gusto fresco e dissetante del limone con le note speziate dello zenzero. Il drink evoca, così, i tradizionali sapori del Natale e ricrea subito la magica atmosfera della festa per un brindisi capace di inaugurare al meglio i momenti di ritrovo degli italiani.

Nella scena finale dello spot, un gruppo di amici si ritrova per vivere insieme un momento di intenso divertimento, brindando all’ora dell’aperitivo con un cocktail Sanbittèr e condividendo pensieri, sogni ed emozioni, con quella complicità che si crea solo con gli amici più intimi. 

Il film si conclude invitando gli spettatori a visitare il sito www.sanbitter.it per rivedere le video ricette e scoprire tutti i cocktail de “L’arte dell’aperitivo”.

SANPELLEGRINO

Sanpellegrino è l’azienda leader nel campo del beverage in Italia, con acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti, sintesi di benessere, salute ed equilibrio, sono presenti in 140 Paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Sanpellegrino, come principale produttore di acqua minerale, è da sempre impegnata per la valorizzazione di questo bene primario per il Pianeta e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità. Un impegno che passa anche attraverso la promozione dell’importanza di una corretta idratazione: Sanpellegrino infatti sostiene e diffonde i principi di benessere psico-fisico legati al corretto consumo di acqua, facendosi portavoce dell’“educazione all’idratazione” attraverso un programma che promuove il consumo quotidiano della corretta quantità di acqua, a seconda delle diverse esigenze e stili di vita.

S. Pellegrino, storico marchio dell’azienda, è l’acqua ufficiale di Expo Milano 2015 e del Padiglione Italia con la gestione della Piazzetta tematica Acqua allestita all’interno. Per celebrare l’Esposizione Universale 150 milioni esemplari di una bottiglia special edition vengono distribuiti in 80 Paesi, promuovendo l’evento sulle tavole di tutto il mondo.

Contatti:

Responsabile relazioni esterne
Gruppo Sanpellegrino
Prisca Peroni
prisca.peroni@waters.nestle.com
02 3197.1 

Ufficio Stampa Found!
Sarah Zocco
sarah.zocco@foundcomunicazione.com
Alessandra Ravelli
alessandra.ravelli@foundcomunicazione.com
02.20404212       

Credits:

Agenzia creativa: ARMANDO TESTA

Direzione creativa: Dario Anania – Vincenzo Celli

Art director: Roberto Gargano

Copy Writer: Maria Meioli

Servizio client: Ezio Campellone

PRODUZIONE LIVE ACTION

Casa di produzione: ALTO VERBANO

Amministratore delegato: Giacomo Pozzetto

Direttore di produzione: Massimo Santorsola

Producer: Silvia Notarangelo

Regia DANXZEN

Direttore fotografia: DANXZEN

Speaker: Patrizio Prata

Casa di produzione musica: JINGLE BELL

Arrangiamento musica intervallo: Lucio Fabbri e Carlo Forester con “Toccata in La per Arpa Sola”

PRODUZIONE TABLE TOP

Casa di produzione: ZERO TABLE TOP

Amministratore delegato: Daniela De Pedrini

Direttore di produzione: Ruth Beraha

Producer: Giuliana Lorenzini

Regia: CIGO

Direttore fotografia: CIGO