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Un nuovo spot dedicato a Levissima +

04 Sep 2018

Il nostro corpo ha bisogno della giusta quantità di sali minerali per raggiungere le piccole e grandi vette di ogni giorno: per tutti gli Everyday Climbers arriva Levissima+, con l’aggiunta di sali minerali. Levissima+ pro-power con potassio, Levissima+ pro-active con magnesio e Levissima+ anti-oxidant con zinco saranno le protagoniste dello spot firmato dall’agenzia Ogilvy, on air dal 9 settembre sulle principali reti televisive nazionali e sulle piattaforme satellitari.

Dedicato a “tutti quelli che ogni giorno hanno una vetta da conquistare”, lo spot si avvale della colonna sonora della celebre “Heroes” di David Bowie, che canta “possiamo essere eroi, solo per un giorno”, così come eroi di tutti i giorni sono gli Everyday Climbers protagonisti delle tre storie raccontate.

Uno sciatore che affronta le piste innevate e non rinuncia a Levissima+ pro-power al gusto mora, che contribuisce alla normale funzione muscolare grazie all’apporto di potassio; una fotografa che per trovare la giusta concentrazione e realizzare lo scatto perfetto sceglie Levissima+ pro-active, al gusto mela verde, che grazie al magnesio contribuisce a ridurre la stanchezza e ad aumentare la concentrazione; un giovane lavoratore che prima di uscire di casa in bicicletta al mattino porta con sè Levissima+ anti-oxidant al gusto ribes nero con le proprietà benefiche dello zinco, ideale per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e ritrovare il benessere. Le tre storie sono legate tra loro dal “+”, fil rouge dello spot e simbolo della nuova bevanda, che contribuisce a dare una marcia in più a tutti coloro che decidono di affrontare al meglio la giornata.

Con il suo design premium ed esclusivo e il picco della montagna visibile sul fondo della bottiglia, Levissima+ è l’alleata perfetta per chi sceglie di prendersi cura di sé nella vita di tutti i giorni: infatti l’assunzione giornaliera di una bottiglia di Levissima+, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale.

Lo spot, nei formati da 15” e 30”, è pianificato dal 9 settembre sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari.

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino

Client Creative Director: Matteo Pelo

Senior Art Director: Gigi Pasquinelli

Senior Copywriter: Alberto Crignola, Federica Saraniti 

Account Director: Claudia Lucchini

Account Executive: Sofia Molteni

TV Producer: Francesca D’Agostino

Head of Planning: Filippo Ferraro

Social Media Strategist: Alessia Coletta

Social Media Manager: Manuel Malavenda

CDP TheFamily

REGIA Paolo Monico

EXECUTIVE PRODUCER Lorenzo Ulivieri

DOP Luca Esposito

POST PRODUZIONE Band

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Contact

Responsabile Relazioni Esterne                                 

Prisca Peroni                                                               

prisca.peroni@waters.nestle.com                                  

tel. 02-31971                           

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