Sanpellegrino Campus

Il Premio Sanpellegrino Campus

Mondo Accademico e Acqua Minerale si uniscono in un connubio perfetto per promuovere creatività e idee sull’importanza della risorsa idrica quale bene indispensabile per l’intero Pianeta. Con questo spirito il Gruppo Sanpellegrino premia il patrimonio di conoscenze, esperienze e talento portato in dote dai giovani universitari, ambasciatori di ricerca e innovazione istituendo il Premio Sanpellegrino Campus alle tre migliori tesi sull’acqua.

“Promuovere il talento e le idee. Questa la motivazione principale da cui siamo partiti quando abbiamo pensato a questa iniziativa – afferma Stefano Agostini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino fino al 30 giugno 2016 – La nostra azienda, da sempre, valorizza il merito e il talento, premiando il raggiungimento di risultati eccellenti. Impegno e responsabilità significano per noi anche aiutare i professionisti di domani e mettere a frutto le loro potenzialità assegnando loro obiettivi stimolanti”.

Sanpellegrino Campus è un centro studi autorevole che promuove l’autonomia della ricerca dei giovani universitari sull’acqua sotto i suoi molteplici aspetti, ed è un’iniziativa dedicata al sostegno del mondo accademico realizzata in collaborazione con Tesionline, il primo sito dedicato alla conservazione e divulgazione della tesi di laurea, master, dottorato e specializzazione.

Videointervista a Stefano Agostini, Presidente e AD Gruppo Sanpellegrino fino al 30 giugno 2016

In un’intervista a margine della cerimonia di premiazione finale del primo Premio Sanpellegrino Campus, Stefano Agostini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino fino al 30 giugno 2016, spiega perché l’azienda ha istituito questo riconoscimento a sostegno dei giovani laureati italiani che rappresentano il futuro delle aziende italiane.

Le ricerche e i lavori accademici rappresentano anche uno stimolo per conoscere meglio la categoria dell’Azienda, ovvero quella dell’acqua minerale, e capire come i giovani vedono le imprese, la sostenibilità d’impresa e il mondo dell’acqua minerale.