Sanpellegrino Sales Campus

Voci dal Sales Campus

01 Dec 2014

Filippo Baldini
“Un’opportunità in edizione limitata”

Stefania Pettinato
“Il Sanpellegrino Sales Campus è un'opportunità unica per entrare nel mondo del lavoro mettendosi in gioco per capire quali sono i propri punti di forza da poter sfruttare e far valere e i punti di debolezza sui quali lavorare. E' un training vero e proprio sul campo, il modo migliore per acquisire esperienza da poter sfruttare in ogni momento nella propria vita”.

Stefania Donnarumma
“Un'esperienza di grande formazione e crescita che mi ha dato basi solide per esperienze future. E in più il tutor mi ‘tutoreggia’ tutt'ora”.

Elisa Scialfa
“E' stata l’occasione unica per entrare a far parte di una grande azienda, iniziare a capirne le dinamiche e costruirsi una rete di contatti importante per il nostro futuro lavorativo…ma anche personale: Sanpellegrino è una bella azienda, fatta di belle persone!”.

Ferdinando Talente
“Il Sales Campus è stata un'esperienza formativa sia a livello professionale che a livello umano, ci ha portato a contatto con la realtà lavorativa (essendo per molti di noi la prima vera esperienza) e con una realtà aziendale molto bella”.

Rocco Gervasio
“Un cocktail di entusiamo e determinazione con infinite vie e destinazioni. Un succo di esperienze, incontri ed emozioni. Sul treno del Sales Campus si parte per un viaggio di crescita irripetibile”.

Walter Berardi
“Il Sanpellegrino Sales Campus è una sfida continua in una realtà dinamica".