GLI ALTRI GUSTI DELLA GAMMA

Se per mezzo secolo hanno dissetato i palati di intere generazioni, ora le bibite cult di Sanpellegrino tornano insieme per soddisfare tutti coloro che non si accontentano dei soliti gusti, che vogliono appagare la loro sete in modo unico e originale scostandosi dalle tipiche mode del momento. Un’élite di intenditori sempre alla ricerca del particolare, attenti all’alta qualità e alla tipicità delle bollicine: è a loro che Sanpellegrino riserva le “Specialità del Gusto”, l’intera gamma di soft drink dalla stella rossa in una nuova veste grafica, più elegante e colorata, riunita nel nome della raffinatezza e della ricercatezza. Un omaggio originale che Sanpellegrino vuole dedicare al piacere di distinguersi con classe ed eleganza, ma senza dimenticare personalità e spensieratezza.

Il gusto della tradizione e dell’alta qualità torna declinato in sei diversi “caratteri”, tipici dell’Italian Style e perfetti per ogni momento in cui dissetarsi con originalità è d’obbligo. Ecco che nelle “Specialità del Gusto” rientrano il Cocktail e il Silver Cocktail, i soft drink dei mitici sixties che tutt’ora continuano a dissetare con il loro sapore particolare, dovuto alla speciale formulazione con gusto di erbe amaricanti ed essenze di agrumi, per poi passare alla Tonica all’essenza di legno di Rovere, l’acqua tonica nata negli anni ’50 con il nome di Quinine Water, caratterizzata da una frizzantezza leggermente amarognola e piacevole al palato. Le “specialità” proseguono con la Limonata, bibita dissetante per eccellenza realizzata con i migliori agrumi di Sicilia; l’intramontabile Gassosa, l’acqua frizzante dal sapore dolce e gradevole. Per concludere la gamma delle “Specialità del Gusto” non rimane che la Cedrata, dal sapore leggermente aspro ma sicuramente dissetante e amata dai suoi cultori per il gusto forte e deciso, per poi passare alla nuova Tonica con essenza di legno di Rovere, dal sapore frizzante e deciso, ideale da bere da sola o come protagonista della mixability.

La nuova veste coinvolge sia le mitiche clavette in vetro sia il formato in PET da 125 cl  e 150 cl con il Cocktail e la Limonata.

Le inedite “Specialità del Gusto” tornano rinnovate nell’aspetto, più elegante e leggermente retrò, ma non nel sapore che rimane inconfondibile, intramontabile e capace di soddisfare appieno anche i palati più esigenti.