Salta al contenuto principale
Acqua Brillante Recoaro
Acqua Brillante Recoaro

Acqua Brillante Recoaro

L’Acqua Brillante Recoaro è la tonica tutta italiana nata dallo storico marchio che risale al 1954.

Emblema di tradizione e sinonimo di intensa freschezza, l’Acqua Brillante Recoaro è preparata a partire da una ricetta antica e tutt’ora segreta che le conferisce il suo gusto inconfondibile, leggermente amarognolo e intensamente dissetante. Acqua Brillante Recoaro si è rinnovata nel 2016 con un’immagine ancora più moderna ma con il gusto unico di sempre.

 

Perfetta da sorseggiare da sola o con una scorza di limone che ne esalta il retrogusto, è un evergreen sempre di moda capace di appagare i palati più esigenti e raffinati.

 

Una tradizione spiccatamente italiana che raggiunge la sua massima espressione in ogni sorso di pura freschezza. La grafica essenziale ed elegante, in cui l’azzurro dello sfondo esalta il carattere raffinato delle scritte, le dona un’aura moderna e ricercata. La si può gustare nella partica lattina ma anche nella bottiglietta in vetro long neck da 20 cl, ideale per prolungare il piacere di dissetarsi con gusto e frizzantezza.

 

A casa come al bar, l’Acqua Brillante Recoaro è perfetta da gustare in ogni pausa, da sorseggiare come aperitivo o per dissetarsi nelle giornate più afose, con il suo gusto deciso e le sue fresche bollicine è un sorso di storia autentica da assaporare ogni giorno.

I formati di Acqua Brillante Recoaro

L’Acqua Brillante Recoaro è disponibile nella bottiglia in vetro long neck da 20 cl e nella lattina da 33cl.