ACQUA BRILLANTE RECOARO

Emblema di tradizione e sinonimo di intensa freschezza, l’Acqua Brillante Recoaro è la tonica tutta italiana nata da un marchio storico che risale al 1954. Preparata a partire da una ricetta antica e tutt’ora segreta che le conferisce il suo gusto inconfondibile, leggermente amarognolo e intensamente dissetante, Acqua Brillante Recoaro torna quest’anno ancora più ricca di novità per regalare agli amanti dei sapori unici e autentici della tradizione italiana la sua speciale formula frizzante. Perfetta da sorseggiare da sola o con una scorza di limone che ne esalta il retrogusto, è un evergreen sempre di moda capace di appagare i palati più esigenti e raffinati.

Una tradizione spiccatamente italiana che vede la sua massima espressione in ogni sorso di freschezza e dissetanza e che quest’anno si presenta cambiata nella forma ma non nel gusto. La nuova grafica, più essenziale ed elegante caratterizzata dall’azzurro dello sfondo e dalle semplici bollicine, esalta il carattere raffinato delle scritte in corsivo, donando alla bibita un’aura più ricercata ma allo stesso tempo moderna e chic. La nuova veste avvolge sia il pratico formato in lattina, ma soprattutto la nuovissima bottiglia in vetro long neck da 20 cl, ideale per prolungare il piacere di dissetarsi con gusto e frizzantezza.

A casa come al bar, l’Acqua Brillante Recoaro è perfetta da gustare in ogni pausa, da sorseggiare come aperitivo o per dissetarsi nelle giornate più afose, con il suo gusto deciso e le sue fresche bollicine è un sorso di storia autentica da assaporare ogni giorno.

L’Acqua Brillante Recoaro è disponibile nella bottiglia in vetro long neck da 20 cl e nella lattina da 33cl.