ARANCIATA SANPELLEGRINO

Le Aranciate Sanpellegrino sono prodotte esclusivamente con vere arance italiane, e questo ne ha fatto uno dei prodotti da sempre sinonimo di qualità, fino a diventare uno status symbol esportato in tutto il mondo all’insegna dell’Italian style.

I rigorosi standard Sanpellegrino garantiscono la qualità di questo eccezionale prodotto con oltre 150 controlli giornalieri, dalla preparazione del succo all’imbottigliamento finale.

Tre i diversi gusti, L’Aranciata Classica, L’Aranciata Amara, L’Aranciata Dolce, sono nati per soddisfare qualsiasi tipo di sete, tutti caratterizzati da un unico tratto distintivo: la presenza dell’inconfondibile polpa di arancia a testimonianza della genuinità del prodotto.

L’Aranciata Classica Sanpellegrino, l’aranciata per antonomasia, nasce per chi ha voglia di assaporare il gusto classico delle arance di Sicilia con tante bollicine. L’Aranciata Amara per chi ricerca una nota di gusto in più, conferita dal pregiato estratto di corteccia di china. L’Aranciata Dolce, infine, è perfetta per chi ama dissetarsi godendo del piacevole e intenso profumo delle arance di Sicilia.

Le Aranciate Sanpellegrino sono le bibite ideali per tutte le occasioni: rinfrescanti nelle calde giornate estive, frizzanti per le feste e i pomeriggi con gli amici o ancora gustose per la pausa pranzo. Aranciate Sanpellegrino fatte con arance provenienti da agrumeti italiani e che contiene il 15,6% di succo di arancia (il 30% in più rispetto alla concentrazione minima prevista dalla legge del 12%) e senza l’aggiunta di conservanti.

Anche la veste grafica è in linea con la naturalità del prodotto; un pack inedito e raffinato per tutti i formati e che ha come protagonista l’immagine dell’agrume in un vortice di acqua e bollicine: dalle clavette da 50 cl in PET, alle lattine da 33 cl, passando per il nuovo formato in PET da 1,25 L e in PET da 1,5 L.