GINGERINO

Gingerino è, insieme all’acqua minerale, un prodotto storico a marchio Recoaro.

È il simbolo dell’aperitivo semplice, spontaneo e non impegnativo.

A base di zucchero, estratti agrumari, spezie ed erbe, Gingerino si caratterizza per un gusto unico, amarognolo e leggermente frizzante che gli permette di essere apprezzato sia da solo che mixato con altri drink.

La forte valenza relazionale e affettiva con il suo territorio di origine, il Triveneto, la sua semplicità e naturalità, lo configurano come l’analcolico che accompagna i momenti più autentici. Per la sua vicinanza con la gente, Gingerino è riconosciuto come l’aperitivo ideale per tutti e si sente perfettamente a suo agio tra gli aperitivi nelle piazze, configurandosi come l’analcolico rosso che accompagna i momenti più autentici.

Gingerino è distribuito nei negozi della grande distribuzione di tutto il Nord Est, e bar e ristoranti della zona lo servono da solo o come base per aperitivi analcolici e alcolici tra cui il famosissimo Spritz.

Gingerino Recoaro è venduto in una graziosa bottiglietta monodose da 10 cl, con vetro trasparente, sagomato alla base che ne esalta il tipico colore rosso rubino.