Levissima dà il via alla campagna dedicata agli “Everyday climbers”
Levissima, l’acqua minerale di tutti coloro che hanno una vetta da raggiungere e sete di conquista, riparte con la nuova campagna che rende protagonisti gli Everyday Climbers, scalatori di vette quotidiane che non si arrendono mai perché vogliono raggiungere i propri obiettivi. A dare il via all’iniziativa, la storia di Nicolas Pizzamiglio, un giovane promettente calciatore lodigiano che, nonostante un brutto infortunio, non ha smesso di inseguire la propria passione, con coraggio, pazienza e sacrificio.
“Da adolescente pensavo già di essere sulla buona strada per realizzare un sogno che avevo fin da bambino: diventare un calciatore professionista. Poi arriva il giorno in cui un bruttissimo infortunio mi fa crollare il mondo addosso – racconta Nicolas Pizzamiglio –. Avrei potuto arrendermi, ma la mia maglia numero 7 non voleva saperne di essere riposta nell’armadio. E così ricomincio ad allenarmi come prima, anzi più di prima, con forza, sacrifici, determinazione e soprattutto passione. Credo che siano queste le caratteristiche di un vero Everyday Climber e io mi sento tale perché non mi sono mai arreso e, oggi, sono pronto a raggiungere la prossima vetta”.
È stata proprio la storia di Nicolas Pizzamiglio a conquistare Levissima, l’acqua minerale che rigenera la sete di vita di ognuno, e a far sì che fosse scelto come protagonista di una campagna dedicata agli Everyday Climbers. Dal 2 marzo, infatti, sul sito di Levissima (www.levissima.it) una nuova sezione ospiterà le storie di vita di persone comuni o personaggi noti contraddistinti, appunto, da questo desiderio di conquistare le proprie piccole o grandi vette quotidiane. A raccontare i vari personaggi sarà un narratore d’eccezione, Corrado Fortuna, giovane attore, regista e scrittore. Un viaggio avvincente fatto di salite, panorami mozzafiato e ostacoli che sembrano insuperabili, fino alla conquista della vetta. Anche Corrado, ad ogni episodio, compirà un emozionante percorso in montagna, raccontando i momenti salienti della vita del personaggio fino a raggiungere la vetta, in una baita ad un passo dal cielo.
Tanti protagonisti, dal calciatore alla scrittrice, dalla ricercatrice alla tennista, accomunati dal coraggio e dalla determinazione. Tutti possono essere Everyday Climbers, basta avere ben chiara davanti a sé la vetta da raggiungere. E proprio a tutti i potenziali Everyday Climbers è dedicata la campagna di cui Nicolas Pizzamiglio è il volto, come mostrano le maxi affissioni collocate a Milano e Torino, e a cui si lega una promozione rivolta a tutti gli appassionati dello sport. Levissima, official water di AC Milano e FC Juventus, offre dunque ai propri consumatori la possibilità di veder realizzato uno dei loro più grandi desideri: essere al fianco della propria squadra per incitarla dagli spalti, magari indossando la maglia del giocatore preferito. L’iniziativa è valida fino al 29 maggio. Informazioni complete su www.levissima.it.
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 145 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.
Contatti
Responsabile Relazioni Esterne
Prisca Peroni
prisca.peroni@waters.nestle.com
tel. 02-31971
Found!
Sarah Zocco – Alessandra Ravelli
sarah.zocco@foundcomunicazione.com
alessandra.ravelli@foundcomunicazione.com
tel. 02-20404212