Salta al contenuto principale
Scroll to explore
04.05.2021

Levissima Natura, la nuova bevanda per rigenerarsi con il gusto delle erbe, fiori e frutti di Montagna

Levissima Natura, la nuova bevanda per rigenerarsi con il gusto delle erbe, fiori e frutti di Montagna
Levissima Natura, la nuova bevanda per rigenerarsi con il gusto delle erbe, fiori e frutti di Montagna
Questa News è

Una bevanda analcolica realizzata con acqua minerale Levissima e ingredienti selezionati di montagna 100% naturali, infusi a freddo: Levissima Natura. Levissima arricchisce così  la sua gamma con una linea innovativa dalle caratteristiche uniche in grado di rispondere alle esigenze  di un mercato sempre più attento e consapevole.

 

La purezza dell’acqua minerale Levissima incontra ingredienti naturali di montagna (fiori, frutta e foglie di tè) infusi a freddo: un processo lento e ricercato, che ne mantiene inalterate le caratteristiche distintive, donando un gusto unico ed esaltando le piacevoli note aromatiche, fresche e naturali. L’infusione a freddo degli ingredienti permette infatti di apprezzarne anche i sentori più delicati, ottenendo una percezione al palato vivace, rotonda e rigenerante

 

Levissima Natura nasce per rispondere alle esigenze di persone che vogliono essere soddisfatte da prodotti naturali, con poche calorie, pieni di gusto e piacere, attraverso esperienze gratificanti senza scendere a compromessi; diventando parte irrinunciabile di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, contribuendo al benessere al pari dell’attività fisica. La nuova bevanda è dedicata anche a tutti coloro che conducono una vita particolarmente attiva e dinamica - la cui giornata è scandita da numerosi impegni professionali, sociali o sportivi - rigenerando e restituendo loro ciò che la vita quotidiana consuma, concedendo una pausa di gusto per un’idratazione sorprendente e innovativa. Levissima Natura infusa a freddo può essere, infatti, un contributo per un’idratazione con gusto: una piacevole bevanda, di qualità, senza conservanti, con selezionati ingredienti di montagna, in grado di rigenerare, con il suo gusto 100% naturale.

 

I tre gusti di Levissima Natura infusa a freddo sono: Mela e Erbe di Montagna, Tè Bianco e fiori di sambuco, Tè verde di montagna e fiori di tiglio:

 

  • Levissima Natura Mela e Erbe di Montagna sprigiona un avvolgente profumo di mela accompagnato da un delicato sentore floreale. Un gusto piacevolmente dolce, esaltato dalle note intense della mela.

 

  • Levissima Natura tè Bianco e fiori di sambuco regala un piacevole aroma di sambuco seguito da sfumate note di tè bianco: un perfetto equilibrio gustativo e una struttura bilanciata. Dal gusto deciso e caratteristico, il sapore è dolce accompagnato da una prevalente nota di freschezza tipica dei fiori di sambuco.

 

  • Levissima Natura tè verde di montagna e fiori di tiglio ha un profumo netto e fresco, ricco di intensi e finissimi aromi di tè verde e fiori di tiglio. Dal sapore morbido, ha una struttura equilibrata, che termina con una piacevole persistenza dolce su sfumate note floreali.

 

Levissima Natura infusa a freddo, coniugando gusto, leggerezza e naturalità, è espressione di profonda attenzione alla qualità e all’innovazione di Levissima. In formato unico da 480 ml, la bottiglia è riciclabile e può essere rigenerata in nuove bottiglie e in soluzioni innovative. Soluzioni che si legano al progetto Levissima Regeneration, il piano di sostenibilità con cui Levissima coinvolge le persone in un percorso di consumo responsabile e di tutela dell’ambiente, a partire dall’educazione al corretto riciclo.