Sanbittèr Emozioni: Bitter Rosso e Frutta - Gruppo Sanpellegrino
Indietro

La gamma Sanbittèr Emozioni nasce nel 2011 per soddisfare i palati più esigenti: un nuovo modo di concepire l’aperitivo in bottiglia long neck da 20 cl.

Seguici sui nostri canali social FacebookYoutubeInstagram

https://www.sanbitter.it/

SANBITTÈR EMOZIONI

La gamma Sanbittèr Emozioni nasce nel 2011 dall’incontro tra il tradizionale bitter rosso e il sapore gustoso e dissetante della migliore frutta. Una vera e propria rivoluzione per il mondo degli aperitivi, in cui il “ready to drink” è pronto a soddisfare i palati più esigenti, regalando nuove emozioni ad ogni sorso. Un nuovo modo di concepire l’aperitivo, il cui piacere viene prolungato dall’innovativo formato da 20 cl della bottiglia long neck.

L’avventura della gamma Sanbittèr Emozioni inizia con il gusto Pompelmo, frutto dal sapore fresco e deciso, perfettamente combinato al gusto classico del rosso Sanbittèr. Sanbittèr Emozioni Passion Fruit, in cui il sapore dolce e leggermente acidulo del frutto della passione viene valorizzato dal gusto frizzante del bitter rosso, coglie le note seducenti del frutto della passione maturato al Sole del Mediterraneo o di luoghi lontani ed esotici.  

Spiagge, ma anche monti: il Ribes Nero Sanbittèr aggiunge all’aperitivo una nuova Emozione, in cui sapori dolci e amari si uniscono insieme, creando un cocktail dal gusto deciso e sorprendente.

Il 2016 vede l’ingresso dell’ultima novità della gamma, Sanbittèr Emozioni allo Zenzero: un aperitivo dalle note orientali che celebra questo ingrediente molto amato in tutto il mondo per il suo sapore leggermente pungente e molto dissetante. Oggi un vero e proprio trend, sposato dalle celebrities italiane e d’oltreoceano, così come da chef o bartender che ormai non possono più farne a meno per caratterizzare le proprie creazioni.

Infine, Sanbittèr sposa la filosofia de L’Arte dell’Aperitivo e si propone di far vivere ai propri consumatori il tradizionale rito italiano a 360 gradi. Sanbittèr Emozioni, oltre ad essere ottimi cocktail “ready to drink”, attraverso l’arte della mixology, diventano ingredienti base per la preparazione di drink analcolici d’autore, firmati da bartender di fama internazionale, i quali raccontano in brevi video-ricette create ad hoc per Sanbittèr, ingredienti e passaggi da compiere per ottenere aperitivi sfiziosi, facili da ricreare, ottimi da proporre agli amici.