Salta al contenuto principale
19.07.2023

“Bring your best”, la nuova campagna di S.Pellegrino

“Bring your best”, la nuova campagna di S.Pellegrino
“Bring your best”, la nuova campagna di S.Pellegrino
Questa News è

S.Pellegrino lancia “Bring your best”, la campagna digital internazionale che invita i consumatori a farsi interpreti dei migliori momenti trascorsi insieme, all’insegna del claim “Porta il meglio di te”. Lo spot, online sui canali social del brand fino alla fine di luglio, è un inno poetico ed emozionale alla bellezza, alla gioia, al piacere che si concretizzano pienamente quando sono condivisi.

Da sempre partner ideale dei momenti conviviali e icona dello stile italiano nel mondo, S.Pellegrino ribadisce il valore rappresentato dalle persone che, con le caratteristiche, le personalità e le storie che le contraddistinguono e le rendono uniche, contribuiscono a rendere straordinarie le esperienze condivise attorno alla tavola.

Porta il meglio di te a tavola

La campagna rappresenta una cena conviviale a casa, durante la quale un gruppo di amici, ognuno animato dalle proprie passioni, interessi, creatività, dialoga, scherza e si intrattiene gustando piatti e sorseggiando Acqua S.Pellegrino. Dai toni poetici ed evocativi, la campagna è esaltata da un perfetto sottofondo musicale che racchiude l’essenza dello stile tutto italiano: la celebra canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, nell’interpretazione di Roberta Frighi, accompagna le scene evocando un’atmosfera intima e senza tempo. In questo contesto, le delicate bollicine di S.Pellegrino accompagnano straordinari momenti di condivisione e piacere, portando un perfetto twist di gusto.

Una parte della campagna sarà poi focalizzata sul consumo fuori casa: in questo caso, S.Pellegrino, protagonista nel formato PET da 50cl, diventa la compagna perfetta da portare sempre con sé, in borsa o in valigia, per partire alla scoperta di nuovi posti e vivere avventure in compagnia.

Attraverso la sua frizzantezza, il gusto per la vita tutto italiano, il legame con il mondo del fine dining internazionale, S.Pellegrino arricchisce le esperienze invitando le persone a condividere la propria energia, l’entusiasmo, le passioni, la creatività, il proprio talento in modo che ognuno possa portare e regalare agli altri la migliore versione di se stessi.

S.Pellegrino e la cucina d’autore

Con coloro che la scelgono e l’apprezzano per le sue qualità e caratteristiche uniche e le inconfondibili bollicine, S.Pellegrino condivide a sua volta ciò che di meglio ha da offrire: un forte know-how e il rapporto con la cucina d’autore internazionale, che promuove quotidianamente attraverso la piattaforma per foodies Fine Dining Lovers e una serie di iniziative dedicate ad alimentare e far crescere la comunità enogastronomica di tutto il mondo, con occhio attento alle giovani generazioni di talenti. A questi ultimi si rivolge in particolar modo attraverso la S.Pellegrino Young Chef Academy, la piattaforma di networking internazionale che mette in contatto top e young chef per supportare lo sviluppo personale e professionale dei protagonisti della cucina del domani. Non mancano inoltre le iniziative a sfondo solidale, come nel caso della partnership con Food for Soul, l’associazione no-profit che promuove la consapevolezza sullo spreco alimentare in cucina.