Levissima e Puffi insieme per celebrare Madre Natura
Levissima con Issima, la bottiglietta di acqua minerale pensata per i più piccoli, fa un ulteriore passo in avanti a sostegno della biodiversità e lancia l’edizione limitata Issima Puffi. La nuova iniziativa in compagnia degli amici di Madre Natura racconterà ai più piccoli l’importanza tutelare l’ambiente e proteggerne la biodiversità. In occasione del loro 85° anniversario, i Puffi, già ambasciatori degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU, accompagneranno i bambini nelle avventure di tutti i giorni, raccontando loro come scoprire e preservare i tesori che Madre Natura ha regalato al Pianeta.
I Puffi e il valore dell’ambiente
Grande Puffo, il puffo più anziano e saggio capo del villaggio, il mago malvagio che vuole catturare i Puffi Gargamella, la curiosa e intraprendente Puffetta, il responsabile e chiacchierone Quattrocchi, l’irascibile e protettivo Forzuto, la forte e temeraria Tempesta. Issima presenta gli amici di Madre Natura, non solo per ricordare ai bambini l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale, ma, soprattutto, per insegnare come salvaguardare l’ambiente e comprenderne il valore inestimabile sin da piccoli.
L’iniziativa
Levissima Issima dà la possibilità ai consumatori e ai bambini di partecipare alla missione dei Puffi, scoprendo in che modo ogni giorno gli abitanti della foresta proteggono il verde della loro casa e, raccogliendo i rifiuti del perfido Gargamella, aiutano le acque e le aree verdi circostanti a rimanere pulite. Sull’etichetta delle 6 bottiglie dalle grafiche personalizzate è possibile scannerizzare un QR code per visualizzare una pagina web dedicata, da cui accedere alle informazioni sui Puffi, nonché a schede illustrative con cui adulti e bambini possono apprendere insieme divertendosi.
La Limited Edition
La Limited Edition, di 6 bottiglie in formato 33cl, è pensata appositamente per i bambini ed è pratica da portare ovunque per dissetarsi con inconfondibile leggerezza. Il tappo salvagoccia, che permette di mantenere tutta la purezza dell’acqua Levissima e il suo gusto fresco e di montagna, garantisce igiene e sicurezza, senza il rischio che la bottiglietta si apra se lo zainetto si scuote o si ribalta. Le bottiglie Issima Puffi saranno disponibili in tutti i punti vendita e su e-commerce, a partire da fine febbraio.