Salta al contenuto principale
Scroll to explore
19.02.2021

Issima e i Trolls insieme, per spiegare ai bambini l’importanza dell’idratazione

Issima e i Trolls insieme, per spiegare ai bambini l’importanza dell’idratazione
Issima e i Trolls insieme, per spiegare ai bambini l’importanza dell’idratazione
Questa News è

Quest’anno le bottigliette Issima diventano ancora più colorate e scintillanti, grazie ai Trolls, i simpaticissimi personaggi dell’amata saga Dreamworks. Questi personaggi, protagonisti della nuova limited edition di Levissima, accompagnano così i più piccoli nelle avventure di tutti i giorni.

La principessa dei Trolls sempre raggiante Poppy, il malinconico e un po' troppo previdente Branch, il sindaco di Country Trolls Delta Dawn, il grande Biggie blu dal cuore tenero, lo sfavillante Guy Diamond, Trollex il re amante del divertimento e Cooper, con il suo aspetto da giraffa e un’espressione goffa perennemente in volto. Questi gli allegri protagonisti delle nuove grafiche delle bottigliette Issima, ideate appositamente per spiegare ai bambini, in modo divertente e giocoso, l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale.

Levissima, vicina anche ai più piccoli, riconferma la sua attenzione verso di loro, scegliendo il mondo dei giochi e dell’animazione con il formato borraccia da 33cl, comodo da portare ovunque e con il pratico tappo salvagoccia che garantisce tutta la purezza di Levissima prima dell’apertura. Non si corre il rischio che la bottiglietta si apra se lo zainetto si scuote o si ribalta e, in più, il tappo consente al bambino una bevuta adeguata a una corretta igiene. Inoltre, è persino possibile personalizzare le bottigliette Issima scrivendoci sopra il proprio nome.

Da sempre Levissima è in prima linea quando si parla di sostenibilità ambientale, promuovendo stili di vita virtuosi in una logica di economia circolare e sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. Anche la bottiglietta Issima è coinvolta nell’impegno della marca volto a creare un impatto positivo sull’ambiente: Issima è una bottiglia in plastica PET, un materiale 100% riciclabile e 100% rigenerabile, che, se utilizzato correttamente, può dar vita a nuove risorse.