Comunicati Brand

Sanbittèr protagonista a Madonna di Campiglio con il Sanset party

31 Mar 2018

Pasqua ad alta quota con Sanbittèr. Sabato 31 marzo, il marchio emblema dell’aperitivo di qualità, celebra il tramonto dell’incantevole e innevata Madonna di Campiglio con un party esclusivo firmato Sanset. Per l’occasione Andrea & Michele, i famosi speaker di Radio Deejay, diletteranno gli ospiti, giunti nella rinomata meta sciistica per la prima edizione del Dolomiti Top Music con un dj set scoppiettante. Per l’occasione, l’aperitivo del Piano 54 di Madonna di Campiglio, uno dei locali più alla moda delle Dolomiti, si colorerà di rosso per celebrare il momento più magico della giornata con leggerezza e divertimento. Il re della festa sarà Sanset, il cocktail leggermente alcolico di Sanbittèr lanciato lo scorso giugno, che mixa l’intramontabile Sanbittèr Rosso con uno degli ingredienti più in voga del momento, il Vermouth bianco, e la soda.

Nel corso della serata gli ospiti potranno gustare in un elegante calice ballon un drink fresco e contemporaneo, guarnito da un ciuffo di menta e una scorza di limone. Rosso come i più bei cieli più belli al tramonto, intenso come la passione, leggero come il desiderio di stare semplicemente bene con gli amici di una vita o con quelli conosciuti da poco, ma con i quali è scattata la vera empatia.

Nato nel 1961, Sanbittèr è l’aperitivo analcolico italiano per eccellenza. L’inconfondibile colore rosso acceso, il gusto frizzante e il suo spirito allegro, sono le caratteristiche uniche che continuano ad accompagnare gli italiani durante i loro momenti di socialità e convivialità. Una lunga e importante tradizione, dunque, ma anche un focus costante sull’innovazione. Sanbittèr, infatti non smette mai di soddisfare le esigenze dei propri consumatori cogliendo tutti gli ultimi trend. Come la mixability, un’arte in fortissima espansione che Sanbittèr ha reso fil rouge della propria comunicazione e offerta, collaborando con alcuni dei migliori bartender italiani di fama internazionale.

Contact:

Sanpellegrino S.p.a.

Prisca Peroni        

Resp. Relazioni Esterne                             

prisca.peroni@waters.nestle.com                    

Found! 

Sarah Zocco – Stefania Ghezzi  

sarah.zocco@foundcomunicazione.com

stefania.ghezzi@foundcomunicazione.com

Tel. 02 20404212