Comunicati Brand

Torna #Everydayclimbers photo contest di Levissima

13 Mar 2018

Levissima, l’acqua minerale di chi ogni giorno ha una vetta da conquistare, chiama a raccolta il popolo degli sportivi, degli amanti delle attività all’aria aperta e di chi vuole raccontare il mondo attraverso il proprio punto di vista: al via le iscrizioni all’#Everydayclimbers Photo Contest, il concorso che regala l’opportunità di diventare il fotografo di Levissima.

Determinazione e scatto tecnico sono le parole d’ordine per vincere la competizione, che avrà come protagonista l’Active Life. Un istante di una giornata sempre in movimento, lo sport come momento d’incontro o da dedicare a sé stessi, l’immersione nella natura: tutto ciò che racconta uno stile di vita attivo e all’aria aperta potrà stimolare ogni aspirante vincitore, che avrà la possibilità di ottenere un Buono Regalo Amazon.it del valore di € 5.000 ed un indimenticabile week end in un rifugio ad alta quota in Nord Italia per realizzare un reportage fotografico, così da mettere ancora in pratica la propria passione ad alta quota.

Partecipare è semplice: basterà iscriversi sul sito ufficiale www.levissima.it entro il 5 giugno alle ore 18, e caricare fino a tre scatti fotografici che esprimano al meglio il tema dell’Active Life, accompagnati da una breve biografia che racconti qualcosa di sé e della propria passione.

E per rendere la sfida degli #everydayclimbers ancor più stimolante nel raggiungimento della vetta, quest’anno saranno le fotografie stesse a “puntare in alto”: infatti in gara saranno ammesse solo quelle in verticale, il più arduo dei formati a detta degli esperti. A decretare i migliori dieci scatti, e poi il vincitore assoluto, sarà una giuria d’eccezione composta da tre maestri dell’obiettivo: Alessandro Trovati, Giuseppe Mastromatteo e Fabrice Gallina.

Per scoprire le modalità di partecipazione all’#Everydayclimbers Photo Contest visita il sito www.levissima.it o il canale Instagram ufficiale www.instagram.com/levissimaofficial.   

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Contact:

Responsabile Relazioni Esterne                                 

Prisca Peroni                                                               

prisca.peroni@waters.nestle.com                                  

tel. 02-31971               

 

Paridevitale Communication&PR       

Marta Marrucco

marta@paridevitale.com

tel. 339.8654292