
Il Gruppo Sanpellegrino, azienda leader nel settore delle acque minerali e bevande analcoliche, attiva all’interno del Sanpellegrino Campus, un progetto dedicato alla valorizzazione dei giovani e del loro potenziale, stage semestrali rivolti a neo-laureati da inserire a febbraio nell'area:
TRADE MARKETING PER LA SEDE CENTRALE AD ASSAGO (MI)
Il Progetto Sanpellegrino Campus offre a 1 ragazza/o di talento l’opportunità di fare un’esperienza in trade marketing nel canale Retail accompagnata da un intenso programma di formazione che coinvolge i manager di tutte le funzioni del Gruppo. Il progetto offre la possibilità di imparare in modo concreto ed esperienziale la centralità della funzione per lo sviluppo delle attività commerciali nella GDO e si caratterizza inoltre per il forte coinvolgimento dei partecipanti nei diversi processi aziendali, attraverso lezioni in aula, coaching e tutoring.
La posizione, col supporto del Responsabile, prevede le seguenti attività principali:
Al termine dello stage, il partecipante avrà sviluppato, oltre a competenze relazionali, competenze relative a tecniche di vendita, analisi di mercato, analisi strategica di prodotto/categoria/canale, sviluppo/implementazione di attività promozionali e marketing.
I candidati ideali sono brillanti neo-laureati con le seguenti caratteristiche:
I candidati verranno inseriti presso la sede centrale ad Assago (MI), saranno previste trasferte sul territorio nazionale.
Per candidarsi clicca qui:
https://nestle.taleo.net/careersection/3/jobdetail.ftl?job=150007T7